Portfolio
Ilsa
Se la comunicazione è stata studiata in maniera consapevole e corretta qualsiasi prodotto otterrà la giusta visibilità. Nel caso di eventi fieristici è importante, come prima cosa, costruire un’immagine che attragga l’utente prima del contenuto. Successivamente sarà invece la cura nel dettaglio e la chiarezza delle informazioni ad essere strumento di completamento e a garantire l’efficacia del messaggio.
Cliente
Ilsa
![](https://www.regiacomunicazione.it/wp-content/uploads/2017/01/ilsa1.jpg)
![](https://www.regiacomunicazione.it/wp-content/uploads/2017/01/ilsa2.jpg)
![](https://www.regiacomunicazione.it/wp-content/uploads/2017/01/brochure-ilsa-1.jpg)
Cliente: Ilsa 2011Copertina: jbfdskjfbadkImpaginato: jfbdkjvsbskd
![](https://www.regiacomunicazione.it/wp-content/uploads/2017/01/ilsa3.jpg)
![](https://www.regiacomunicazione.it/wp-content/uploads/2017/01/ilsa4.jpg)
![](https://www.regiacomunicazione.it/wp-content/uploads/2017/01/brochure-ilsa-2.jpg)